Scudetto al Napoli, Lorenzo Insigne: “Sarà lotta a cinque”

Il Napoli 2013-2014 ha da tempo dichiarato i suoi obiettivi stagionali: la squadra azzurra punta senza mezzi termini al tricolore, che manca dalla città del Vesuvio dal 1990. Tra i calciatori più agguerriti in questa lotta c’è Lorenzo Insigne, attualmente impegnato col ct Prandelli nella preparazione delle due amichevoli che la Nazionale sosterrà nei prossimi giorni a Milano contro la Germania e a Londra contro la Nigeria.

Il tricolore per Insigne non è solo un miraggio. E’ un obiettivo da raggiungere, nonostante le tante difficoltà e ai microfoni del Guerin Sportivo, il numero 24 azzurro dichiara: “Il Napoli stavolta ha tutte le carte in regola per ambire allo Scudetto. Ed è giusto che noi giocatori ci crediamo fino alla fine. Ce la giocheremo con la Roma, con la Juventus, con la Fiorentina e con l’Inter“. 

Insigne con la Nazionale

Grandi motivazioni, quindi, per Insigne che sa bene quanto possa essere decisiva per la sua carriera questa stagione: far bene col Napoli e con la Nazionale ai Mondiali potrebbe permettere al ragazzo di Frattamaggiore di spiccare il volo verso l’olimpo del calcio mondiale.

DIVENTA FAN DI LORENZO INSIGNE SU FACEBOOK

Leggi anche–> Lorenzo Insigne: “I miei idoli? Maradona e…Del Piero!”

Leggi anche–> De Laurentiis è una furia: “Mazzarri s’è venduto ad uno scornacchiato”