Bombe carta e scontri tra ultras di Fiorentina-Lazio. E’ successo poco fa prima dell’inizio della gara valida per la 19a giornata del campionato di Serie A. Ancora le notizie sono poche ma come filtra da diversi testimoni ci sono stati attimi di tensione dinanzi al Franchi. Secodno le prime notizie la Polizia avrebbe fermato ben venti tifosi biancocelesti che si sarebbero resi responsabili della confusione e della violenza che si è creata a pochi minuti dall’inizio della gara.

SCONTRI FIORENTINA-LAZIO: VENTI FERMATI 

I laziali secondo le prime notizie sarebbero arrivati alla stazione di Campo di Marte e da qui avrebbero preso viale dei Mille. Arrivati nei pressi del Franchi si sarebbero lasciati andare a lancio di petardi e bombe carta e allora la Polizia per evitare problemi con i supporter locali che stavano arrivando alla struttura sportiva hanno deciso di fare qualche carica di alleggerimento e soprattutto venti tifosi, dei cinquanta arrivati in treno, della Lazio per essere identificati.

FIORENTINA-LAZIO: SEGUI LA DIRETTA

Articolo precedenteAndria-Catania 0-0: Risultato Finale
Articolo successivoFrosinone-Napoli, Probabili Formazioni
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".