Scontri tra Tifosi Interisti e Polizia all’esterno del Dall’Ara dopo Bologna-Inter 1-1

Ancora scontri in Serie A. Stavolta a rendersene protagonisti i tifosi interisti all’esterno dello Stadio Dall’Ara dopo il pareggio rimediato a Bologna ad opera di Konè e Jonathan. Secondo le prime ricostruzioni (ancora da verificare) si sarebbero vissuti attimi di tensione tra tifosi nerazzurri e forze dell’ordine quando gli interisti hanno provato a raggiungere i tifosi rossoblù assiepati in un Bar in Via dello Sport.

Stadio Renato Dall'Ara

A questo punto pare che le forze dell’ordine abbiano cercato di impedire il contatto tra le due tifoserie ma lo scontro era inevitabile. I tifosi interisti, infatti, hanno attaccato la polizia con il lancio di bombe carta, bottiglie, petardi tanto da ferire un agente e costringerlo a ricorrere alle cure del pronto soccorso. In ogni caso gli attimi di tensione sono durati davvero pochissimi minuti.

Leggi anche –> Bologna-Inter 1-1, i video dei gol di Konè e Jonathan
Leggi anche –> Bologna-Inter, la cronaca del match

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Borussia-Napoli, stamattina partenza per Dortmund

Formazione Borussia-Napoli, Benitez pensa a Dzemaili dal primo minuto