Scontri Tifosi Napoli-Legia Varsavia: 16 Arresti

Il bilancio degli scontri tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia ha portato già a 16 arresti. Nella notte è stato messo a ferro e fuoco il centro della città partenopea e sono dovute intervenire le forze dell’ordine per riportare la tranquillità, ma solo dopo molte ore. Un bilancio che sicuramente si potrebbe aggravare poiché ancora si stanno visionando le immagini video degli scontri tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia.

BILANCIO SCONTRI TIFOSI NAPOLI-LEGIA VARSAVIA

Il bilancio degli scontri tra tifosi del Napoli e del Legia Varsavia parla di 16 arrestati e secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe tutti di tifosi polacchi che dovrebbero essere non più di un centinaio sulle tribune del San Paolo: tra l’altro per una gara che almeno per gli azzurri non ha alcun valore per la classifica del girone di Europa League. Nel bilancio però bisogna pure ricomprendere una decina di feriti tra appartenenti alle forze dell’ordine e una quindicina tra quelli polacchi. Una notte di terrore per le strade di Napoli che poteva registrare un bilancio ancora peggiore.

CLICCA QUI E GUARDA VIDEO DEGLI SCONTRI 

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Scontri Tifosi Napoli-Legia Varsavia

Napoli-Legia Varsavia, su MTV 8