Scontri Austria Vienna-Roma, Video degli Incidenti tra Tifosi

Il pre gara tra Austria Vienna-Roma è stato segnato dagli incidenti che sono avvenute tra opposte tifoserie: ecco il video che mostra gli scontri.

Tutto è avvenuto all’ingresso dei tifosi giallorossi nello stadio di casa. Quando era passato il contingente più massiccio, i tifosi locali hanno cercato di prendere d’assalto i giallorossi con la polizia che è intervenuta in maniera massiccia facendo uso di lacrimogeni.

La situazione è tornata alla normalità dopo pochi istanti, ma le ultime notizie hanno fatto sapere che un tifoso della squadra italiana sarebbe in stato di fermo da parte della polizia austriaca. Insomma dopo i presunti scontri avvenuti in Turchia prima di Besiktas-Napoli la settimana di calcio internazionale è segnata anche da questi ulteriori incidenti in Austria.

VIDEO DEGLI SCONTRI TRA TIFOSI

PRIMA DI AUSTRIA VIENNA-ROMA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Scontri Besiktas-Napoli, rilasciati i tre Tifosi azzurri

Austria Vienna-Roma 2-4, Risultato Finale