Schiaffo a Soriano, Tifosi Sampdoria contro la squadra

Uno schiaffo a Soriano dopo la sonora sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. E’ quello che gli ha rifilato un tifoso della Sampdoria al termine della gara all’uscita dagli spogliatoi. A svelare l’accaduto Tuttosport che spiega nei minimi particolari come la crisi della Sampdoria sia una situazione che si continui  propagare nonostante Montella abbia preso in panchina il posto di Zenga. D’altronde quattro sconfitte consecutive sono difficili da digerire soprattutto visto che la zona calda della retrocessione è ormai un dato di fatto.

SCHIAFFO A SORIANO, I TIFOSI HANNO ASSALTATO LA SQUADRA

Tutto è quindi successo all’uscita degli spogliatoi quando un gruppo di calciatori della Sampdoria, tra cui Soriano, è stato fermato da diversi capi ultras blucerchiati. E’ nato un diverbio tra i tifosi e i giocatori e a farne la spese è stato Soriano che avrebbe ricevuto uno schiaffo da un suo tifoso. Non ci sono però comunicazioni ufficiali né da parte della Sampdoria né tanto meno da parte degli ultras o del calciatore.

[brid video=”21787″ player=”3006″ title=”Sampdoria vs FK Vojvodina 04 La Contestazione dei Tifosi della Sampdoria A Zenga e Ferrero”]

SERIE A : TUTTE LE NOTIZIE