Scarcerato Ciro Esposito, lo rivela l’avv. Pisani ai microfoni di Sky

Lo ha rivelato l’avvocato Sergio Pisani ai microfoni di Sky Tg 24. Ciro Esposito è stato scarcerato e non sarà più piantonato (come conferma, del resto, anche l’avvocato Angelo Pisani dal suo profilo Facebook). Peraltro, in diretta ai microfoni della tv satellitare l’avv. Pisani ha rivelato anche qualche retroscena importante.

Come noto, infatti, l’udienza per la convalida dell’arresto, su richiesta della difesa, si è tenuta direttamente in ospedale e il Giudice, come rivelato dall’avvocato di Ciro Esposito, prima di dare il via all’udienza, ha “preteso” di poter visitare il giovane partenopeo sparato nell’immediato pre-partita di Fiorentina-Napoli. Un gesto di umanità. Forse il primo dello Stato italia per la vera vittima, spesso dimenticata, di questa tragica vicenda.

Intanto è stato confermato l’arresto di De Santis, il tifoso giallorosso che, secondo quanto appurato fino a questo momento dalle indagini, avrebbe materialmente sparato al tifoso partenopeo.

Leggi anche –> SSC Napoli, il Comunicato di De Laurentiis per la famiglia di Ciro Esposito
Leggi anche –> Convalidato l’arresto a Daniele De Santis per i fatti di Roma

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, il Comunicato sul Ricorso contro la Squalifica

Video – Le Iene nella Curva A del Napoli