Scambio Zuniga-Matri, Bigon e Marotta al lavoro

Il Napoli di De Laurentiis oltre a seguire Leandro Damiao come sostituto di Cavani è in cerca anche di un altro attaccante.

Nelle ultime settimane si è parlato dell’uruguaiano Abel Hernandez, ma l’interesse della Juve per Juan Camilo Zuniga ha fatto si che il Napoli pensasse ad un possibile scambio con  un attaccante in uscita nel club torinese. Si parla quindi di Alessandro Matri classe 1984 che dal 2011 ha collezionato con la maglia bianconera 83 presenze e 29 goal.

camilo zuniga giocatore napoli

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport  nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha dichiarato “Zuniga ha il contratto valido fino al prossimo anno per cui se non rinnoverà, si rischia di perdere il colombiano a parametro zero come è successo con Campagnaro. In cambio di una buona offerta o di un calciatore come Matri, cederei Zuniga alla Juventus”. Molto probabilmente quindi il numero uno partenopeo proporrà al presidente Agnelli lo scambio fra l’esterno colombiano e l’attaccante originario di Lodi.

LEGGI ANCHE — > Julio Cesar al Napoli, De Sancts va alla Roma. Accordo raggiunto

LEGGI ANCHE — > Astori-Napoli, per il difensore 10 mlioni e uno tra Fernadez e Fideleff