Scambio Vargas-M’Vila tra Napoli e Rubin Kazan?

Il Napoli è scatenato sul calciomercato invernale. L’ultima trattativa aperta è per M’Vila che gioca nel Rubin Kazan in Russia. Proprio nel corso della notte Bigon avrebbe parlato con i vertici della società calcistica russa per riuscire a strappare l’ingaggio del centrocampista M’Vila. La soluzione proposta sarebbe anche stata accettata dai russi, ma c’è bisogno di convincere un calciatore.

Eh sì, perché gli azzurri vorrebbero inserire nella trattativa l’attaccante cileno Vargas che da sempre è stato un pallino del Rubin Kazan. Entrando nei dettagli si sarebbe già predisposto, tra i due club, che ai partenopei arriva M’Vila in prestito fino a giugno e in Russia si trasferisce Vargas con la stessa formula: ci sarebbe anche un conguaglio per il Rubin che si aggirerebbe tra i 2 e i 3 milioni di euro.

Eduardo Vargas

Ancora però manca l’ufficialità perché proprio il Napoli starebbe convincendo Vargas ad accettare il trasferimento. Turboman infatti è in Brasile dove vorrebbe continuare la sua carriera dopo che è ritornato di nuovo calciatore nelle file del Gremio o almeno se deve ritornare in Europa finire al Valencia dove è richiesto. Si lavora quindi a un’opera di convinzione che potrebbe passare anche per un prolungamento e relativo adeguamento contrattuale.

Leggi anche — > Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli

Leggi anche — > Vargas e Uvini al Santos? Cessione vicina