Scambio Mertens-Juan Jesus, cosa ne pensano i Tifosi del Napoli?

Questo pomeriggio su CalciomercatoNapoli abbiamo pubblicato un articolo in cui si parlava del possibile scambio di prestiti con l’Inter, tra Dries Mertens e Juan Jesus. La nostra pagina è stata letteralmente inondata dai commenti dei tifosi napoletani e noi ora proviamo a raccontarvi le loro reazioni alla notizia e il loro pensieri. Premettiamo che in poche ore l’articolo è stato letto da numerosi tifosi che hanno lasciato circa 150 commenti.

COSA NE PENSANO I TIFOSI DELLO SCAMBIO?

A grandi linee possiamo dire che circa il 75% dei tifosi che hanno commentato non vedono di buon occhio questo scambio. Principalmente i motivi sono due: inanzitutto credono che Dries Mertens possa essere ancora utile alla causa partenopea. Il secondo motivo è che non ritengono Juan Jesus un calciatore all’altezza della rosa del Napoli. Il 20% dei tifosi partenopei che hanno commentato, si dicono favorevoli allo scambio, principalmente per un motivo: ritengono che uno come Mertens in panchina sia un lusso e che dandolo via potrebbero prendere un difensore in grado di giocare sia centrale che a sinistra. Il 5% dei tifosi che hanno commentato, non sono d’accordo con questa ipotesi di mercato, ma potrebbero cambiare idea qualora assieme a Juan Jesus, dall’Inter arrivasse anche un conguaglio economico da poter reinvestire in altri giocatori.

LA CURIOSITA’ DEL SONDAGGIO

Infine registriamo un solo lettore che scambierebbe Juan Jesus con Lorenzo Insigne, perché non lo ritiene all’altezza della rosa azzurra e asserisce che gioca nel Napoli solo perché è napoletano. Noi ovviamente non siamo su questa lunghezza d’onda, ma è nostro dovere riportarvi le sensazioni di tutti i nostri lettori.

Leggi anche:

 

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Pescara-Avellino 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Bologna-Roma, Diretta Sky e Premium