Scambio Armero-Peluso tra Napoli e Juventus?

Possibile scambio di esterni tra Napoli e Juventus. Le due contendenti lo scudetto potrebbero venirsi incontro e concludere il passaggio in azzurro di Peluso e in bianconero di Armero. La notizia è venuta fuori nelle ultime ore, ma potrebbe però concretizzarsi solo negli ultimi giorni di questo calciomercato perché le parti ci stanno ancora ragionando per capire se sia la soluzione migliore per tutti.

Il colombiano infatti sta soffrendo molto il gioco di Rafael Benitez e non riesce a dimostrare appieno il suo valore, mentre Peluso non sta trovando lo spazio dovuto in bianconero. Ma chi ci guadagna da questo affare? E’ difficile dirlo ora, ma certo per il Napoli ci potrebbe essere un buon ritorno visto che Peluso potrebbe essere quel difensore che non si riesce a chiudere.

Ad aprire la trattativa è stato il Napoli e le società ne avrebbero parlato nelle ultime settimane, ma il risultato è stato un nulla di fatto: Armero e Peluso rimarranno, rispettivamente, a Napoli e Torino. Ma il calciomercato è ancora lungo e le porte non sono mi del tutto chiuse.

E a voi, piacerebbe questo scambio? Chi ne trarrebbe vantaggio? Il Napoli o la Juventus?

Leggi anche — > Mercato Napoli di Gennaio, Armero e Cannavaro saranno ceduti?

Leggi anche — > Presidente dell’Udinese Contro Armero: “Cosa Fa di Notte?”