Scambio Armero-Nagatomo, il giapponese dell’Inter in azzurro?

L’esclusione dai convocati della partita contro il Chievo ha fatto capire ancora una volta come Benitez abbia deciso di non puntare su Armero come terzino sinistro del Napoli. Dopo i tentativi dei giorni scorsi di cedere il colombiano prima alla Juventus e poi al Milan in cambio di Peluso e Constant, i dirigenti azzurri in queste ore, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbero valutando la fattibilità di uno scambio con il giapponese Nagatomo dell’Inter.

Pablo Armero è sempre più lontano da Napoli. Sul terzino colombiano da tempo c’è l’interesse del Benfica che proprio in questi giorni avrebbe fatto un sondaggio con i dirigenti azzurri per carpire la possibilità di acquistarlo. In attesa di un’offerta ufficiale dei portoghesi però, Bigon ed il suo staff, stanno cercando di cederlo anche in Italia magari come pedina di scambio per un terzino sinistro che sia maggiormente gradito al tecnico Benitez.

In tale ottica il Napoli avrebbe avuto dei primi contatti con i dirigenti dell’Inter per proporre lo scambio tra Armero, calciatore gradito a Mazzarri, e Yuri Nagatomo che secondo il tecnico degli azzurri è in grado di ricoprire meglio il ruolo di terzino avendo soprattutto maggiori doti difensive rispetto al colombiano. Al momento i dirigenti milanesi non hanno ancora dato una risposta ai colleghi partenopei ma nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi.

Leggi anche -> Scambio Armero-Constant, ma il milanista rifiuta il Napoli

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, offerta per Alberto Moreno del Siviglia?