Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sassuolo e Torino si affrontano in una gara valida per la 20a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014. I padroni di casa sono reduci dall’ottima vittoria contro il Milan che è costata la panchina ad Allegri al cui posto è poi arrivato Seedorf. I granata però cercheranno di confermare il loro ottimo momento di forma dato che hanno perso solo una delle ultime sette gare di Serie A collezionando quattro successi e due pareggi.

Nel Sassuolo Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Gazzola e Zaza. Al loro posto dovrebbero giocare Schelotto e Floro Flores. Rientra Bianco che si giocherà un posto da titolare con il nuovo arrivato Manfredini. A centrocampo dubbio Marrone non è in perfette condizioni e dovrebbe partire dalla panchina mentre in attacco l’attaccante napoletano farà coppia con Berardi.

Nel Torino Ventura non potrà contare su Gazzi infortunatosi durante un allenamento. Al suo posto probabile l’impiego di Brighi accanto a Vives. Recuperati invece Immobile che riprenderà il suo posto  accanto a Cerci ed El Kaddouri che però dovrebbe partire dalla panchina.

l match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play Sky Go.

Alessio Cerci

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Manfredini, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Kurtic; Berardi, F. Flores, Ziegler

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile

PROBABILI FORMAZIONI 20^A GIORNATA