Sassuolo-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2015)

Domenica 19 aprile va in scena la 31a giornata del campionato di serie A. Sassuolo -Torino sarà il match che si giocherà alle ore 12.30 . La gara potrà essere vista in diretta TV su Sky e Medieset Premium, mentre in streaming gli abbonati potranno seguirla sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Partita complicata ed aperta a qualsiasi risultato quella tra Sassuolo e Torino, difficile ipotizzare un pronostico. Molto dipenderà anche dalle motivazioni che metterà in campo la squadra emiliana, che a questo punto del campionato può considerarsi  già salva . I granata invece le motivazioni le hanno, visto che in classifica sono a ridosso della zona Europa. L’allenatore del Sassuolo Di Francesco oltre allo squalificato Missiroli, deve fare i conti con una lunga lista di infortunati: Pegolo, Terranova, Antei, Chibsah, Vrsaljko, Donis, Taider, Polito. Solito 4-3-3 con il tridente formato da Berardi, Zaza e Sansone.

Ventura ha qualche problema con i diffidati in vista del derby: Bovo potrebbe rilevare Maksimovic, Martinez potrebbe prendere il posto di Quagliarella al fianco di Maxi Lopez. Dunque gara importante per i granata che con un eventuale vittoria potrebbero insidiare in classifica la Sampdoria per un posto in Europa.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone.

Torino (3-5-2):  Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, M. Lopez