Sassuolo-Sampdoria 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani alle ore 15.00 lo Stadio Giglio ospiterà Sassuolo-Sampdoria, partita valida per la terza giornata di campionato. Calciomercato.Napoli.it vi propone tutte le info sulle probabili formazioni, la diretta tv e streaming del match. Il Sassuolo, dopo la batosta di domenica scorsa rimediata contro l’Inter, partita terminata sul risultato di 7 a 0, deve trovare la grinta giusta per cambiare rotta. Tra le fila degli emiliani sono due gli indisponibiliCannavaro per squalifica e Berardi che dovrà scontare 3 giornate di stop a seguito della gomitata rifilata a Juan Jesus, fuori anche Manfredini per infortunio. Per il tridente offensivo Di Francesco si affiderà a ZazaFloro Flores e Sansone.

Clima diverso in casa Sampdoria dopo la vittoria casalinga per 2 reti a 0 sul Torino. Il nuovo presidente Ferrero ha infuso entusiasmo ed è intenzionato a piazzare la formazione ligure tra le prime 7-8 squadre in classifica. Per quel che riguarda il reparto difensivo ci sarà il neo acquisto Viviano tra i pali e Mihajlovic recupera in extremis Regini che prenderà il posto di Cacciatore. Problemi a centrocampo dove non ci sarà Krsticic fermato da una contusione al ginocchio. Il reparto avanzato è affidato al trio GabbiadiniOkakaEder.

Da segnalare una bella iniziativa benefica: le maglie di GabbiadiniOkaka Palombo, tutte autografate, sono state messe all’asta per raccogliere fondi ed aiutare la ricostruzione nelle zone del Gargano colpite dall’alluvione del 6 settembre scorso. La diretta della partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Ecco dunque le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.