Sassuolo-Roma, Streaming Gratis

L’anticipo della 23esima giornata di Serie A è rappresentato da SassuoloRoma: di seguito vi proponiamo dove vederla in streaming gratis.

Le due squadre sono divise in classifica da 5 punti ed entrambe vengono da un periodo non troppo entusiasmante. Il Sassuolo ha vinto soltanto una partita nelle ultime 5 ed in casa ha raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta. La Roma ha ottenuto nell’ultimo turno la prima vittoria dell’era Spalletti contro il Frosinone ed in trasferta ha ottenuto 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. All’andata la gara dell’Olimpico terminò 2-2 con reti di Defrel, Totti, Politano e Salah. Sassuolo-Roma sarà visibile in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate agli abbonati delle pay tv. Altri metodi per vedere Sassuolo-Roma in streaming gratis sono costituiti dai siti P2P, ritenuti però illegali in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà Mediaset e Sky.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Spezia-Salernitana 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Empoli 5-1, “Un giorno all’improvviso”…Asti è Biancazzurra!