Sassuolo-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Sassuolo si appresta ad affrontare la Roma per il 31° turno del campionato di Serie A 2013-2014 cercando di replicare l’ottima prestazione dell’andata dove all’Olimpico riuscì a strappare un pareggio ai giallorossi. Per la squadra di Garcia c’è l’obbligo di vincere per tenere il Napoli a distanza e per cercare di rimandare il più tardi possibile la festa scudetto della Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre su Premium Calcio. Sara possibile vederla anche in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

Per la gara contro la Roma Di Francesco non potrà contare su Cannavaro, infortunatosi domenica scorsa, a sostituirlo sarà Mendes o più probabilmente Antei. Difficile il recupero di Brighi, Floro Flores e Pucino quindi formazione quasi obbligate per il tecnico del Sassuolo. A centrocampo ballottaggio tra Chisbah e Biondi mentre  in avanti sarà proposto il tridente con Berardi sicuro del posto insieme a Sansone e Zaza favoriti su Floccari.

Nella Roma  dubbio Maicon che però dovrebbe essere regolarmente della gara, nel caso non dovesse farcela il suo posto sarà preso da Torosidis con Romagnoli a sinistra. Al centro della difesa rientra Benatia, mentre in attacco probabile conferma per il tridente composto da Gervinho, Totti e Destro con Florenzi ancora inizialmente in panchina. Possibilità però di poter vedere anche Ljajic dal primo minuto

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Mendes, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro.

Leggi anche -> Napoli-Juventus Probabili Formazioni

Leggi anche -> Milan-Chievo Probabili Formazioni