Sassuolo-Napoli, Probabili Formazioni: Hamsik recupera, Jorginho titolare

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: Hamsik recupera, Jorginho e Strinic trovano conferma dal '1

Sassuolo-Napoli sarà il lunch match che darà il via alla prossima domenica di Serie A. A sole 5 giornate alla fine del campionato, i probabili undici che Sarri manderà in campo potrebbero essere gli stessi che hanno battuto Udinese e Lazio nelle precedenti uscite in campionato. Recuperato Hamsik dopo qualche risentimento muscolare, accanto a lui spazio a Jorginho e Allan.

Non sembrano essere previsti cambi di formazione per Maurizio Sarri, la cui logica è sempre la stessa: squadra che vince non si cambia. E il Napoli proprio di vincere ha bisogno se vuole continuare la rincorsa alla Roma e al secondo posto. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, in porta ci sarà il solito Reina. La coppia di centrali sarà ancora una volta dalla formata da Koulibaly ed Albiol. Gli esterni bassi saranno Hysaj e Strinic, quest’ultimo preferito a Ghoulam già pronto a lasciare Napoli la prossima estate.

Recuperato Hamsik, al suo fianco Jorginho e Allan

Dopo aver saltato la scorsa seduta di allenamento causa infortunio, Hamsik è pronto per scendere in campo contro il Sassuolo. Al suo fianco, come nelle ultime due partite, ci saranno JorginhoAllan. Ancora panchina per Zielinski che ultimamente ha dimostrato un calo fisico, al contrario del brasiliano che sembra essere tornato lucido come nella scorsa stagione. A guidare la manovra offensiva ci sarà la solita banda bassotti: Insigne, Mertens preferito ancora a Milik e Callejon.

Le statistiche di questo match dicono che il Sassuolo in 7 incontri con gli azzurri ha conquistato la vittoria in una sola occasione. Quattro vittorie invece per i partenopei e soltanto due pareggi, uno di questi è l’1-1 del girone di andata. Ci si aspetta una partita molto vivace con i partenopei che avranno bisogno di vincere a tutti i costi. Il secondo posto dista soli due punti e gli azzurri hanno fatto capire che faranno di tutto per arrivarci.