Sassuolo-Napoli, ondata azzurra al Mapei Stadium: biglietti settore ospiti esauriti?

Sassuolo-Napoli: settore ospiti del Mapei Stadium invaso dai napoletani. Esauriti i biglietti?

I tifosi partenopei si preparano a Sassuolo-Napoli, gara valida per la 33esima giornata di Serie A. In occasione dell’insidiosa trasferta emiliana a cui è chiamato il Napoli, i sostenitori azzurri invaderanno il settore ospiti del Mapei Stadium. Il numero di tifosi napoletani, che si sono impossessati del biglietto per accedere allo stadio del Sassuolo a diversi giorni dall’inizio del match, è già altissimo. Prevista difatti una vera e propria ondata azzurra al Mapei Stadium.

Sentirà l’odore di casa il Napoli nella sfida esterna delle ore 12.30 di domenica 23 aprile 2017 contro il Sassuolo. Il settore ospiti dello stadio dei neroverdi sarà praticamente invaso da un’ondata di tifosi del Napoli: 7,500 il numero di sostenitori partenopei che hanno già acquistato il biglietto per il Mapei Stadium. Il numero di supporters azzurri è però in crescita nelle ultime ore e i biglietti per il settore ospiti dello stadio del Sassuolo volgono all’esaurimento.

Sassuolo-Napoli: come acquistare i biglietti del settore ospiti

I tifosi del Napoli vogliono senza dubbio supportare i ragazzi di Sarri nella difficile trasferta emiliana. La conquista del secondo posto in classifica è ormai l’obiettivo principale della squadra partenopea che dovrà essere sostenuta dal caloroso tifo azzurro nelle giornate di Serie A che restano da giocare. Ma come sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti del settore ospiti del Mapei Stadium?

I biglietti per il settore ospiti dello stadio emiliano, in occasione di Sassuolo-Napoli, saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it. Si ricorda però che i tifosi partenopei residenti in Campania potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti del Mapei Stadium solo se provvisti di tessera del tifoso. Tutti coloro che invece risiedono nelle altre regioni italiane potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti senza l’obbligo di detenere e presentare la tessera del tifoso.