Sassuolo-Napoli, le Probabili Formazioni

Per la 24a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida tra il Sassuolo ed il Napoli. Gli uomini di Malesani sono alla disperata ricerca di punti salvezza e seppur sulla carta la gara sembra essere proibitiva, la partita dell’andata ha fatto capire che non bisogna mai darsi per vinti nel calcio. Dall’altro lato la squadra di Benitez vorrà conferma la forma ritrovata dopo le convincenti vittorie contro Roma e Milan e far vedere a tutti che è in grado di giocare bene e vincere anche contro le “piccole”.

Problemi di formazione per Malesani che dovrà fare i conti con gli infortuni di Manfredini e Biondini oltre a non poter schierare lo squalificato Rosi. Torna invece a disposizione Mendes che dovrebbe giocare titolare insieme a Cannavaro e Ariaudo nei tre di difesa che compongono il 3-5-2 dei neroverdi. A centrocampo ballottaggio tra Gazzola e Antei mentre in attacco l’unico sicuro e Barardi con Floccari, Zaza e Floro Flores che si giocano un posto accanto a lui con quest’ultimo favorito.

Anche Benitez è alle prese con molte assenze soprattutto a causa squalifiche siccome sono stati appiedati dal giudice sportivo Jorginho, Inler e Callejon. I due centrocampisti saranno sicuramente sostituiti da Dzemaili e Behrami, mentre al posto di Callejon ci sarà Insigne preferito a Pandev. Possibile anche l’inserimento di Britos in difesa al posto di Fernandez anche se l’argentino è ancora in vantaggio.

Probabili formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

Leggi anche -> Sassuolo-Napoli, 3 calciatori rischiano di saltare il Genoa

Sassuolo-Napoli, 3 diffidati rischiano di saltare il Genoa

Sassuolo-Napoli, Diretta Tv e Streaming