Sassuolo-Napoli, i convocati di Benitez

Il weekend di Sassuolo-Napoli è ufficialmente iniziato. Benitez ha diramato l’elenco dei convocati che affronteranno la sfida del Mapei Stadium. ritorna in gruppo Jorginho, assente per due gare, ed esce dalla lista Radosevic. Per il resto davvero poche le sorprese con il mister pronto a schierare la formazione migliore. Il Napoli ha l’obbligo di portare a casa i tre punti e riscattarsi dopo le delusioni targate Chievo, Udinese e Palermo. L’obiettivo è la vittoria, senza sconti.

Questo l’elenco completo dei convocati di Benitez per Sassuolo-Napoli:

Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Zuniga, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Inler, Gargano, Jorginho, David Lopez, De Guzman, Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

inzaghi allenatore milan

Cesena-Milan 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

(Video) Sassuolo-Napoli, la conferenza stampa di Benitez