Alle ore 15.00 gli uomini di Benitez saranno impegnati a Reggio Emilia nella sfida tutt’altro che impegnativa contro il Sassuolo. La vittoria in Coppa Italia contro la Roma, da un lato, porterà sicuramente stanchezza ma, dall’altro, darà una spinta positiva verso un risultato necessario, in ottica rimonta per il secondo posto. I neroverdi, allenati da Malesani, hanno racimolato sicuramente qualche punto in più rispetto alla media nella precedente gestione ma la rincorsa alla salvezza è ancora lontana.

Due problemi in formazione per Benitez che dovrà fare a meno degli squalificati Inler e Jorginho che dovrebbero essere sostituiti dal rientrante Behrami e dall’altro svizzero Dzemaili. Qualche dubbio anche in attacco dove Pandev potrebbe prendere il posto di Higuain. Sassuolo invece che dovrebbe scendere in campo con la miglior formazione, capitanata dell’ex difensore azzurro Cannavaro. In attacco, poi, ci sarà l’altro napoletano Floro Flores insieme a Berardi.

Il match potrà essere seguito in diretta tv, a partire dalle ore 15, sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24a GIORNATA