Per la gara di campionato tra Sassuolo e Napoli, valida per 24a giornata della Serie A 2013-2014 in programma domenica 16 Febbraio 2014 alle ore 15, la società emiliana informa che la prevendita dei biglietti  sarà attiva da oggi martedì 11 febbraio. Su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia sarà possibile acquistare i tagliandi per il match che si giocherà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia al prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in collaborazione con la Questura di Reggio Emilia e con il Sassuolo Calcio ha disposto una serie di aperture sulla vendita dei biglietti per i tifosi del Napoli. Per i residenti in Campania sono stati riservati 1.000 biglietti del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) purché provvisti di tessera del tifoso e 3.000 posti nella Curva Ospiti (Gradinata Nord) per i supporters azzurri residenti in regioni diverse dalla Campania anche se sprovvisti di tessera del tifoso. La vendita dei tagliandi per il settore Curva Nord-Ospiti si concluderà alle ore 19 di Sabato 15 Febbraio.

I tifosi del Napoli che volessero acquistare biglietti diversi dal settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) avranno la possibilità di poter ottenere dei ticket per la Tribuna Laterale Inferiore E (disponibilità n.100 posti) e per i Distinti Laterali Nord (disponibilità n.100 posti). Il Sassuolo Calcio infine ricorda che, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Campania, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per questa gara di campionato.

Leggi anche -> Napoli-Roma (Coppa Italia): sarà sould-out?

Leggi anche -> Swansea-Napoli: Info e modalità di acquisto per i biglietti