Sassuolo-Napoli, 3 diffidati rischiano di saltare il Genoa

Al Mapei Stadium Sassuolo e Napoli si incontrano nella 24a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Quella contro gli emiliani è sicuramente una gara dalle mille insidie per gli uomini di Benitez non solo dal punto di vista della classifica e per l’importanza dei tre punti in palio, ma anche relativamente alla questione diffidati.

I partenopei infatti in questa sfida devono dimostrare di giocare bene e fare risultato non solo contro “le grandi” ma anche contro le cosiddette “piccole, squadre contro cui ha molto stentato ultimamente soprattutto per motivi psicologici e di concentrazione. A rendere inoltre la gara ancora più difficile per tre calciatori del Napoli è sicuramente anche il rischio squalifica in cui possono incorrere per la gara contro il Genoa Albiol, Higuain e Pandev che sono tutti e 3 diffidati e per questo motivo dovranno stare molto attenti a non commettere falli sanzionabili o a non protestare inutilmente.

Un problema in più per Benitez che già dovrà fare a meno proprio per squalifica di Jorginho, Inler e Callejon in questo match ma che dovrà anche raccomandare a diversi suo calciatori non solo di mettere contro il Sassuolo la stessa voglia di vincere dimostrata contro il Milan e la Roma di recente ma anche di giocare con giudizio e di evitare un’ammonizione che potrebbe costare una squalifica contro i fratelli grifoni.

Leggi anche -> Grande contro le grandi, non roviniamo tutto a Sassuolo

Leggi anche-> Sassuolo-Napoli, info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti

Maradona a cena con Ferrara, Bruscolotti e Francini (Foto)

Sassuolo-Napoli, le Probabili Formazioni