Sassuolo-Napoli, le Probabili Formazioni

A pranzo con il Napoli. Domenica alle 12:30, al Mapei Stadium-Città del Tricolore, di scena Sassuolo-Napoli. Il lunch-match della quinta giornata di campionato potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre per gli abbonati è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Le squadre arrivano alla sfida con umori assai diversi, sebbene abbiamo entrambe conquistato un punto nel turno infrasettimanale.

Il Sassuolo ha strappato un importante pareggio a reti inviolate sul difficile campo della Fiorentina; il Napoli si è suicidato in casa con il pirotecnico 3-3 contro il Palermo. La squadra di Eusebio Di Francesco ha 3 punti in classifica, frutto di 3 pareggi ed una sconfitta; la squadra di Benitez ne ha, invece, 4. Magro bottino per una formazione che, ai nastri di partenza, era partita con ben altri propositi. L’obiettivo azzurro: vincere e convincere.

Camilo Zuniga

Il Sassuolo, d’altro canto, vuole ottenere i primi 3 punti di questa stagione dinanzi al proprio pubblico. Ecco che Di Francesco, non potendo disporre ancora dello squalificato Berardi, ripropone il tridente offensivo formato da Floro Flores, Zaza e Sansone. Cercheranno con la loro rapidità di mettere in difficoltà gli azzurri. Benitez risponde con il solito 4-2-3-1. Ma stavolta Gonzalo Higuaín si riprende il posto al centro dell’attacco e partirà titolare. Dovrebbero tornare anche Maggio a destra e Zuniga a sinistra nel quartetto difensivo, andando a sostituire rispettivamente Henrique e Ghoulam. Jorginho ancora affaticato: non convocato.

Ecco le probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Manganelli, Taider; Floro Flores, Zaza, Sansone
A disp.: Pomini, Antei, Terranova, Bianco, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Missiroli, Brighi, Chibsah, Floccari, Pavoletti.
All.: Di Francesco
Napoli (4-3-2-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Maggio; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, Callejón; Higuaín l.
A disp.: Andujar, Colombo, Britos, Henrique, Ghoulam, Mesto, David Lopez, De Guzman, Insigne, Michu, Zapata .
All.: Benitez

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI