Sassuolo-Napoli 2014-2015: le formazioni ufficiali

Fuori Mertens e dentro Insigne. Rafael Benitez dà ancora fiducia al folletto napoletano come si può vedere dalla formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli che si gioca alle 12.30 e che CalciomercatoNapoli seguirà in diretta. Confermato tra i pali Rafael, mentre sulla sinistra ecco l’uruguaiano Britos. Per scardinare la difesa nero verde e tornare alla vittoria Higuain di punta.

Nel Sassuolo invece presente l’ex di turno Paolo Cannavaro, che completa il reparto schierato a quattro con Gazzola, Acerbi e Peluso. In attacco Di Francesco sceglie il trio Floccari, Zaza e Sansone per mettere in difficoltà il reparto difensivo partenopeo.

Queste le formazioni ufficiali:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Floccari, Zaza, Sansone.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Albiol, Koulibaly, Britos; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

SEGUI LA DIRETTA DI SASSUOLO-NAPOLI

SASSUOLO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazioni Sassuolo-Napoli, Il Mattino: “David Lopez ed Henrique titolari”

Statistiche Napoli, il paragone con la passata stagione è impietoso