Sassuolo-Napoli 2-1, Video Sintesi e Gol Rai Sport

Il Napoli stecca il suo esordio nel campionato di Serie A 2015-2016 perdendo contro il Sassuolo per 2-1. Nulla è servita la rete iniziale di Hamsik, dato che gli emiliani hanno poi ribaltato il risultato con Floro Flores e Sansone. Nel Video di Rai Sport è possibile rivedere tutti i gol e la sintesi del match del Mapei Stadium.

Pronti via ed il Napoli è in vantaggio. Higuain si invola verso la porta e libera il suo destro su cui Cannavaro respinge, sulla ribattuta è pero’ pronto Hamsik che insacca la rete del momentaneo 1-0. Il Napoli nei primi minuti macina gioco, pressa alto e gioca bene. Il Sassuolo pero’ è bravo a respingere i colpi ed al 33′ riesce a raggiungere anche il pareggio. Berardi effettua un ottimo passaggio che scavalca la difesa del Napoli, il pallone giunge a Floro Flores che stoppa di petto e insacca alle spalle di Reina. Poco dopo lo stesso spagnolo sarà autore di due ottimi interventi su Defrel.

Nel secondo tempo il Napoli gioca un po’ meglio rispetto alla fine della prima frazione di gioco ma comunque non riesce a costruire occasioni da gol limpide. Il match è comunque più equilibrato finché all’83’  Politano verticalizza per Falcinelli palla al centro solo sfiorata da Albiol e Sansone tutto solo puo’ insaccare il pallone. Inutile lo sterile assalto finale azzurro.

SASSUOLO-NAPOLI 2-1 VIDEO SINTESI RAI SPORT