Sassuolo-Napoli 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Dzemaili, Insigne)

In Sassuolo-Napoli sono gli azzurri ad uscire vittoriosi dal Mapei Stadium di Reggio Emilia grazie alle reti messe a segno da Dzemaili e Insigne. Vi riproponiamo di seguito video gol, highlights e sintesi del match.

Nel primo tempo si vede più Napoli che Sassuolo. La squadra di Benitez è intenzionata a vincere e far bene, così costruisce diverse occasioni per andare in vantaggio. La difesa del Sassuolo riesce a respingere l’offensiva dei partenopei solo nella prima mezz’ora: è il trentesimo, infatti, quando Dzemaili apre le marcature e sblocca il risultato con un tiro di sinistro (collo pieno) che si insacca alle spalle di Pegolo.

Il raddoppio giunge nella seconda frazione di gioco e porta la firma di Lorenzo Insigne. Un gran gol quello dello scugnizzo che, partito da sinistra, si accentra e lascia partire un destro che non lascia scampo a Pegolo: palla in rete vicino al palo più lontano. Il Napoli, però, è una squadra mai doma e, sebbene il Sassuolo riesca a costruire qualche occasione, quelle più importanti sono azzurre, come la traversa colpita da Dzemaili al minuto 88 e la conclusione di Mertens, a seguito di una gran giocata, al 90°.

VIDEO GOL SASSUOLO-NAPOLI 0-2 (DZEMAILI, INSIGNE)


Leggi anche-> Sassuolo-Napoli 0-2: la cronaca del match

I VIDEO, I GOL E LE INTERVISTE DI SASSUOLO-NAPOLI

Genoa-Udinese 3-3: Video Gol, Sintesi, Highlights

Cagliari-Livorno 1-2 2014: Video Gol, Sintesi e Highlights