Il Napoli di Rafa Benitez batte 2 a 0 il Sassuolo e conferma di aver ritrovato lo smalto di inizio stagione. La squadra ha giocato alla grande contro una squadra ostica e difficile da scardinare, soprattutto al Mapei Stadium. A sbloccare la partita ci ha pensato Blerim Dzemaili che dai 20 metri ha trovato l’angolino giusto per battere il portiere Pegolo e realizzare il terzo gol in campionato.

Il centrocampista svizzero nel post partita ha commentato così il match “È stata una bella vittoria, abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Sto facendo tanti gol ma anche tanti assist, sono molto sodddisfatto e spero di continuare cosi magari con qualche minuto in più in campo”.

Dzemaili ha poi aggiunto: “Oggi non era semplice, era importante vincere oggi perchè quest’anno questo tipo di partite le abbiamo sbagliate. Ho fatto gol oggi, queste occasioni mi piacciono e anche se non ho preso bene il pallone il tiro era molto angolato e ci ha portati in vantaggio. Europa League? Ci teniamo,Non vogliamo ripetere gli errori commessi l’anno scorso. Spero in una finale italiana anche per il Ranking Uefa.” Poi su Cannavaro “È stato un piacere ritrovarlo, ha sofferto sei mesi ma è stato un grande professionista, gli auguro tutto il bene possibile”.

Leggi anche –> Sassuolo-Napoli 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Dzemaili, Insigne)

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI