Sassuolo-Napoli 0-1, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Avanti Napoli! L’esordio di Raffaele Auriemma, nella consueta telecronaca, di cui vi proponiamo il video con l’ampia sintesi, è ormai sempre lo stesso. Stavolta, però, a differenza delle altre uscite, il noto telecronista partenopeo può gioire. Il Napoli vince e resiste all’offensiva del Sassuolo soprattutto negli ultimi minuti di gioco.

Il gol è del caballero triste partenopeo. Callejòn regala la gioia ai partenopei e consente ad Auriemma di urlare quella frase tanto amata dai tifosi azzurri: “Il Napoli è in vantaggio!” Il gol però è in coabitazione con Gonzalo Golasso Higuain che ricama un assist al bacio per il compagno di squadra. Auriemma, dopo il gol e dopo la gioia per il vantaggio sarà costretto a sorbirsi i patemi d’animo per la seconda frazione di gioco, di certo non tra le più brillanti.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sassuolo-Napoli 0-1, Britos: “Bisognava solo vincere”

Video – Tripletta Ekdal in Inter-Cagliari