Sassuolo-Napoli 0-1, Di Francesco: “Meritavamo di più”

L’allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco al termine della gara contro il Napoli persa per 0-1 ha commentato il match ai microfoni di Sky. In particolare l’ex calciatore della Roma si è detto contento della prestazione dei suoi ed ha sottolineato che sicuramente avrebbero meritato qualcosa in più di una sconfitta contro gli azzurri.

“Il Napoli per il blasone che ha non è che abbia creato tantissimo, ditemi una parata di Consigli“, dichiara Di Francesco dimenticandosi della clamorosa palla gol di inizio partita mancata da Hamsik e soprattutto della parata del suo portiere su un tiro di Insigne nel secondo tempo. L’intervista al mister poi continua: “Penso che il risultato non sia giusto per quanto visto in campo, meritavamo qualcosa in più. C’è stata una grande giocata di Higuain e dobbiamo dirlo, ma non siamo stati inferiori agli azzurri”.

Di Francesco conclude poi la sua analisi sulla partita dicendo: “Abbiamo sofferto la loro gestione ma nel finale guardando le statistiche non c’è stata una grossa differenza”.  

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI