Sassuolo-Napoli 0-1, Callejòn: “Dobbiamo vincere ogni partita”

Una vera e propria liberazione. Il Napoli batte il Sassuolo grazie al gol di Josè Maria Callejòn che, intervistato ai microfoni di Sky Sport suona la carica: “Dovevamo vincere, dobbiamo farlo in ogni partita.” Ma questa, più che altro, è la vittoria di una squadra che quando è andata in difficoltà ha provato ad ogni costo a vincere la gara. Ne è convinto anche Callejòn: “È una vittoria di tutti, della squadra. Anche di chi non ha giocato”. 

La vittoria contro il Sassuolo è però anche un’iniezione di fiducia, soprattutto per il futuro: “Noi siamo il Napoli e dobbiamo vincere. Oggi era importante farlo ma in generale se lavoriamo bene le partite non possono che andare bene.” Queste le dichiarazioni di Callejòn che danno la misura di quanto fosse importante questa vittoria ai fini del prosieguo del cammino degli azzurri.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sassuolo-Napoli 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Sassuolo-Napoli 0-1, Di Francesco: “Meritavamo di più”