Sassuolo-Napoli 0-1, Benitez: “Vittoria che darà fiducia”

Rafa Benitez al termine della partita vinta dal Napoli per 1-0 su Sassuolo con gol di Callejon ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. L’allenatore azzurro ha sottolineato come tutta la squadra abbia fortemente cercato questa vittoria che sicuramente darà fiducia ai partenopei per il prosieguo della stagione.

E’ stata la vittoria del gruppo e questa è la nota più positiva per me al di là dei tre punti. La mentalità e il lavoro di squadra alla fine hanno pagato, ci sono stati quei dieci minuti finali di sofferenza ma potevamo facilmente chiuderla prima. Questo successo può aiutare per ripartire, oggi abbiamo visto un gruppo più unito” sono state le parole di Benitez che poi ritorna sulla partita persa contro l’Udinese: “Se analizziamo la partita di Udine tuttavia possiamo notare che è stato un match simile a quello di oggi”.

Benitez poi parla di Higuain: “Tutti noi sappiamo che può fare la differenza con i goal, ma puo farla anche con gli assist. La cosa importante è che altri segnano al suo posto” e infine guarda al futuro: “Il Napoli è una società forte e sappiamo che dobbiamo vincere quante più gare possibili, peccato per le prime tre che avremmo meritato di portare tutte a casa“.

Leggi anche:

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-NAPOLI