Sassuolo e Milan si affronteranno nel posticipo domenicale dell’ultima gara del girone di andata. Il match del Mapei Stadium sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Mentre impazza il calciomercato, le due squadre si preparano alla sfida ed emergono già preziose indicazioni sulle probabili formazioni che scenderanno in campo a Reggio Emilia.

I neroverdi dovrebbero giocare col 3-4-3. Il portiere sarà sempre Pegolo, protetto da Antei e Marzorati, con il nuovo acquisto Ariaudo al centro della difesa. Gazzola e Longhi saranno i due stantuffi sulle fasce, mentre Magnanelli e Marrone giostreranno al centro del campo. Davanti, Zaza agirà da centravanti, sorretto dalla verve di Berardi e Floro Flores.

eusebio di francesco

Nel Milan, classico schema ad albero di Natale. Abbiati è inamovibile tra i pali; davanti a lui De Sciglio ed Emanuelson si collocheranno sugli esterni, mentre al centro della difesa toccherà al neo acquisto Adil Rami far coppia con Zapata: solo panchina per Mexes e Bonera. Centrocampo di gran dinamismo con Nocerino, De Jong e Montolivo. Kakà giocherà alle spalle di Balotelli: Robinho favorito su Honda per l’altra maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; Nocerino, De Jong, Montolivo; Kakà; Robinho, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 19^ GIORNATA SERIE A