Sassuolo-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

In campo domenica alle 15.00 con diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, la sfida tra il Sassuolo di Di Francesco, reduce dal pareggio in trasferta contro il Napoli di Benitez, e la Lazio, uscita vittoriosa dalla sfida contro il Catania.

Di Francesco, con ogni probabilità, confermerà in blocco la formazione scesa in campo al San Paolo. L’unica eccezione potrebbe essere costituita da Missiroli, pronto a prendere il posto di Laribi. Tra i pali, dunque, confermato Pegolo. Difesa a quattro con Antei, Bianco, Acerbi e Longhi. A centrocampo Kurtici, Magnanelli e Laribi (o Missiroli in dubbio). Attacco affidato a Schelotto, Zaza e Berardi. 

Petkovic, invece, è costretto a fare i conti con gli infortunati e con il turnover. Pereirinha opererà ancora come esterno basso nella difesa a quattro. Completano il reparto Cavanda, Ciani e Cana. A centrocampo torna Hernanes, dopo le polemiche e dopo il gol dello scorso turno. Al suo fianco Gonzalez, Ledesma, Lulic e Candreva. In attacco, considerando l’infortunio di Klose, giocherà Floccari dal primo minuto. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO

Formazione Sassuolo Lazio

LE PROBABILE FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

Catania-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming