Sassuolo-Lazio 2-2 Video Gol e Highlights (reti di Dias, Candreva, Schelotto, Floro Flores)

Sassuolo e Lazio, dopo un primo tempo abbastanza lento e cattivo, scendono in campo con un altro piglio e si vede. Gonzales, al posto di Onazi, stravolge la squadra ed infatti la Lazio trova il gol su calcio d’angolo battuto da Candreva. Dias tutto solo riesce a colpire il pallone e battere facilmente Pegolo per il vantaggio biancoceleste.La Lazio sembra trasformata e trova il raddoppio. Stavolta, la rete è di Candreva che supera Pegolo con un tiro rasoterra precisissimo che colpisce prima il palo e poi entra in porta.

Il Sassuolo, però, non si arrende ed accorcia subito le distanze con Schelotto che inzucca tutto solo in area, su calcio d’angolo di Berardi. L’errore è di Cavanda che lascia tutto solo il giocatore ex Inter. Ma non è ancora finita. Calcio di punizione di Floro Flores che da più di 30 metri sembra sorprendere Marchetti il quale si fa trovare impreparato e non respinge nel migliore dei modi il tiro potente del giocatore del Sassuolo che fissa il risultato sul 2-2 finale.

ECCO IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS

SASSUOLO-LAZIO: LA CRONACA DEL MATCH

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Verona-Livorno 2-1 Video Gol e Highlights (reti di Iturbe, Rinaudo e Jorginho)

Atalanta-Udinese 2-0, Video Gol e Highlights (doppietta di Denis)