Dopo la sosta per le Nazionali il campionato di Serie A ritorna con numerose sfide tra cui Sassuolo-Juventus. Le formazioni sono ancora da decidere per i due allenatori che si sfideranno per questa gara che sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium PlayAllegri vuole mantenere la testa della classifica mentre Di Francesco deve cercare di racimolare punti importanti per la salvezza.

Il Sassuolo giocherà con il solito 4-3-3 con il tridente Berardi-Zaza-Sansone e con Floro Flores pronto ad entrare a gara in corsa.  In difesa confermata la coppia di centrali Cannavaro-Antei mentre sulla fascia giocherà Longhi.

Allegri deve fare i conti con l’emergenza infortuni nel reparto difensivo non avendo a disposizione Barzagli e Caceres. Difesa a tre, obbligata, con Ogbonna-Bonucci-Chiellini. A centrocampo ballottaggio Vidal-Pogba con il francese favorito. Sulla fascia sinista, Evra dovrebbe giocare al posto di Asamoah mentre in attacco ci sarà la solita coppia composta da Tevez-Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo(4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone.

Juventus(3-5-2): Buffon- Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra, Tevez, Llorente

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A