Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Mapei Stadium i padroni di casa del Sassuolo affrontano la Juventus di Antonio Conte lunedì 28 aprile alle ore 20.45. Sfida importante per entrambe le formazioni. Per gli uomini di Di Francesco è necessario portare a casa un risultato positivo per poter ancora sperare nella permanenza in Serie A, mentre per i bianconeri con una vittoria in questa partita, la prossima settimana, potrebbe già essere scudetto. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Calcio; sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le piattaforme Premum Play e Sky Go.

Di Francesco per questa sfida dovrà fare a meno di  tre gli squalificati: Berardi, Biondini e Missiroli. A centrocampo giocherà Magnanelli con possibilità di rivedere in campo Brighi e Marrone fuori da quasi due mesi per infortunio. In alternativa potrebbe giocare Chibsah. Il tridente d’attacco sarà quasi sicuramente formato da Floro Flores, Zaza e Masucci con Sansone che però scalpita per un posto.

Nella Juventus  Llorente ritrova il suo posto in attacco da titolare di fianco ad uno tra Giovinco e Tevez. Sarà assente dalla partita anche Vidal, alle prese con un problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare diverse delle ultime partite giocate. Si spera di poterlo recuperare per il ritorno di Europa League con il Benfica o al massimo per la prossima gara di campionato. Per il resto dubbio tra Isla e Lichtsteiner sulla fascia e non si esclude un possibile impiego di Padoin al posto di Pogba o Pirlo.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Antei, Cannavaro, Longhi, Gazzola; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floro Flores, Masucci.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogba, Isla; Llorente, Giovinco.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA