Sassuolo-Juve 1-1: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calciomercato.Napoli.it vi propone i voti e le pagelle ufficiali della Gazzetta dello Sport di Sassuolo-Juve 1-1. Termina in parità l’anticipo serale della settima giornata di Serie A. I campioni d’Italia di mister Allegri non riescono a portare a casa la vittoria per merito di una grande Sassuolo che ha giocato con grande determinazione e cattiveria agonistica.

La gara si sblocca al 13esimo con Simone Zaza che riceve palla da Longhi e con un tiro a volo mette la palla in rete per l’1 a 0. La reazione juventina non si fa attendere e dopo pochi minuti il match torna di nuovo in parità grazie alla bellissima rete di Paul Pogba che con un tiro a giro dal limite non lascia scampo a Consigli.

Nel secondo tempo la Juve prova a vincere ma trova davanti un grande Consigli che sventa ogni tentativo. Alla fine finisce 1 a 1 con il Sassuolo che può gioire per questo punto prezioso mentre per la Juventus un pareggio amaro che avvicina in classifica la Roma che nel pomeriggio si è sbarazzato del Chievo Verona. 

Per quanta riguarda il fantacalcio e i voti e pagelle ufficiali della Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è stato Simone Zaza che si è guadagnato un bel 7 dal giornale rosa. Un sette pieno anche a Consigli per il Sassuolo e a Pogba nella Juventus. 

SASSUOLO – JUVENTUS 1-1

SASSUOLO (3-4-3): Consigli 7; Terranova 6, Cannavaro sv (10′ Antei 5,5), Acerbi 6; Vrsaljko 6, Magnanelli 5,5, Missiroli 6 (79′ Taider sv), Longhi 6,5; Berardi 6,5, Zaza 7, Sansone 6 (70′ Biondini 6). All.: Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Ogbonna 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6,5; Lichtsteiner 6, Pereyra 6,5, Pirlo 5,5 (84′ Giovinco sv), Pogba 7, Evra 5,5 (60′ Marchisio 6); Tevez 6,5, Llorente 5 (66′ Coman 5,5). All.: Allegri.

MARCATORI: 13′ Zaza, 19′ Pogba

GUARDA I VIDEO GOL E HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-JUVE

Roma-Chievo 3-0: Voti e Pagelle Ufficiali Gazzetta dello Sport

Inter-Napoli 19 ottobre 2014: formazioni, diretta tv, streaming e pronostico