Sassuolo-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sassuolo-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. La gara si giocherà domenica 1 febbraio al Mapei Stadium (orario 12.3o) e il pronostico è totalmente incerto. Le ultime due uscite dei nerazzurri di Mancini non sono state incoraggianti in tal senso mentre il Sassuolo, squadra giovane e insidiosa, è una vera e propria mina vagante tra le mura amiche, dove spesso mostra buon calcio.

Di Francesco sceglie Terranova al fianco di Cannavaro mentre a centrocampo sarà ancora Biondini a rimpiazzare l’indisponibile Taider, ancora impegnato con la sua Algeria in Coppa d’Africa. In attacco nessun dubbio: spazio al trio delle meraviglie composto da Berardi, Zaza e Sansone. In casa Inter, invece, Mancini ha tanti problemi in difesa. Ranocchia dovrebbe farcela e farà coppia con Vidic mentre a destra possibile esordio dal primo minuto per Donkor. Bocciato Dodò: a sinistra ancora Obi. A centrocampo, con Guarin ci sarà Medel. Davanti, altre possibili sorprese con Podolski che potrebbe giocare centravanti al posto di Icardi.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Donkor, Ranocchia, Vidic, Obi; Guarin, Medel; Shaqiri, Kovacic, Palacio; Podolski.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-INTER