Sassuolo-Inter, Diretta tv e Streaming Gratis

Domenica 18 dicembre alle 12:30 si gioca Sassuolo-Inter, anticipo di Serie A della 17^ giornata. L’incontro verrà trasmesso, come al solito, in Diretta TV sui canali Sky e Mediaset Premium oltre che in Streaming sulle rispettive piattaforme web SkyGOPremium Play, ma esclusivamente per gli abbonati.

Sarà possibile comunque assistere al match in Streaming Gratis sui molti siti specializzati in trasmissioni P2P di  eventi sportivi. Come sempre vi ricordiamo che queste trasmissioni sono però in contravvenzione della normativa che regolamenta il copyright e pertanto soggette ad essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. Noi le citiamo esclusivamente per dovere di cronaca senza alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Il Sassuolo aveva iniziato la stagione accreditato di essere l’outsider possibile per un posto in Champions League, ma vuoi gli impegni in una fallimentare Europe League, vuoi i molti infortuni a cui Di Francesco anche contro l’Inter deve far fronte, oggi i neroverdi devono guardarsi più alle spalle che guardare avanti a quelli che li precedono. Nello scorso turno non hanno giocato male gli emiliani a casa della Fiorentina, ma non sono riusciti a portare a casa nient’altro che una sconfitta.

defrel-sassuolo

In casa Inter invece, la parola fallimento, per questa stagione, è l’insegna che ben descrive l’annata addirittura prima ancora che iniziasse. Difficile prevedere la possibilità di raggiungimento di un qualche risultato, anche se siamo ancora a metà campionato e ci sono molte partite da giocare più la Coppa Italia. Quello che ci fa essere pessimisti è la squadra in campo che, nonostante la recente vittoria casalinga contro il Genoa, non sembra in grado di uscire da quel impasse in cui si trova da mesi ormai.

Una partita tra deluse? Può darsi, ma nelle passate stagioni è sempre stata una partita che ha offerto spettacolo e gol. Vedremo se anche domenica 18 dicembre alle  12:30 allo Stadio Mapei di  Reggio Emilia sarà ancora una partita in cui si segnerà molto. Sassuolo-Inter, valida per la 17^ giornata di  Serie A, sarà trasmessa in Diretta TV  su Sky CalcioMediaset Premium ed in Streaming su SkyGoPremium Play. Sui vari siti specializzati in P2P, l’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis.