Sassuolo-Inter 0-1 Risultato Finale

Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta live col risultato in tempo reale di Sassuolo-Inter. Al Mapei Stadium termina col risultato finale di 0-1. Una partita giocata a ritmi alti nel primo tempo, poi bassissimi nella ripresa, e questo ha portato a una carenza di occasioni da gol nella seconda frazione.

Premiato oltre misura l’atteggiamento abbastanza rinunciatario dei nerazzurri oggi in maglia bianca che sbloccano il match a inizio secondo tempo con Candreva e poi vivacchiano fino a fine gara. Neroverdi che potevano fare di più per conquistare il pareggio.

LE FORMAZIONI: SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Mazzitelli, Sensi, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa. Allenatore: Di Francesco. INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Felipe Melo, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

90’+4 Finisce qui! Vittoria fondamentale per l’Inter, anche se un pareggio forse sarebbe stato più corretto per la voglia del Sassuolo di far fronte alle assenze e alle difficoltà. E’ tutto dal Mapei Stadium, buon pranzo!

90’+2 Espulso Felipe Melo per doppia ammonizione! Se l’è cercata.

90′ 4 di recupero.

90′ Esce Candreva ed entra Gabigol.

89′ Altra invenzione di Brozovic per Perisic, incredibile nuovo errore del croato che si fa ipnotizzare di nuovo da Consigli!

88′ Incredibile occasione per Perisic che sbaglia davanti a Consigli calciandogli addosso.

87′ Ragusa può calciare dai 16 metri, esce fuori un tiro fiacchissimo però.

85′ Tiro di Brozovic dalla distanza, sfera che esce di poco.

81′ Occasione clamorosa per Matri, che cicca completamente il pallone dopo una grande imbeccata di Defrel: figuraccia per lui.

77′ Esce Mazzitelli ed entra Iemmello.

71′ Brozovic da fuori, palla che termina alta.

69′ Esce Joao Mario ed entra Banega.

59′ Esce Ricci ed entra Matri.

59′ Esce Pellegrini ed entra Missiroli.

47′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA SEGNATO L’INTER CON CANDREVA! RIMPALLO FORTUNOSO CHE PERMETTE POI A CANDREVA DI TIRARE UNA SVENTOLA DA POCHI PASSI, GOL FACILE FACILE E VANTAGGIO NERAZZURRO. 0-1.

46′ Si riparte per il secondo tempo, palla per gli emiliani.

45′ Finisce qui il primo tempo, giusto il pareggio: partita bella con squadre lunghe e contropiedi a ripetizione.

36′ Occasionissima Inter! Tiro di Perisic, respinta provvidenziale di Consigli, sfera che arriva poi a Icardi che però sbaglia tutto.

34′ Prodezza di Defrel, aggancio con la punta del piede su un lancio che sembrava lungo, pallonetto sul quale Handanovic riesce ad arrivare!

33′ Incredibile svista arbitrale, con Di Bello che concede rinvio dal fondo quando vi era stata una deviazione di Murillo in angolo clamorosa e impossibile da non vedere: si dispera Sensi.

27′ Icardi vicinissimo alla rete! Colpo di testa fuori di un soffio, poteva fare meglio perchè il cross di Candreva era davvero perfetto!

24′ Ricci a un passo dal gol! Riceve in mezzo e colpisce di prima calciando alto! Altra grande occasione neroverde.

16′ Contropiede dei neroverdi clamoroso in 3 contro 1, Ragusa doveva darla al centro per Ricci che aveva il più facile dei tap-in ma sbaglia la misura e il pallone non arriva al compagno! Errore clamoroso, poteva davvero essere il gol del vantaggio.

15′ Palo di Candreva! Tiro dell’ex Lazio che incontra la deviazione di Acerbi e prende una traiettoria strana che termina in pieno sul legno!

10′ Prima occasione del match, Candreva scaglia un bolide e Consigli respinge tuffandosi.

1′ Inizia Sassuolo-Inter, primo possesso per i nerazzurri oggi in maglia bianca.

12.28 Amici sportivi appassionati di calcio, una buona giornata da Reggio Emilia. Sassuolo e Inter in campo, fra pochissimo si parte!