Sassuolo-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Montella allenatore Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina sarà uno dei match della 17a giornata del Campionato di Serie A. Il fischio d’inizio, con diretta tv e streaming, è fissato per domenica 22 dicembre alle ore 15 allo Stadio del Tricolore di Reggio Emilia. A sfidarsi due squadre che vogliono conquistare a tutti i costi una vittoria che sarebbe per entrambe fondamentale ai fini della classifica.

Saranno in molti che seguiranno questo match, soprattutto tra i tifosi viola che sperano nella vittoria per il salto di qualità e per provare a restare aggrappati alle prime della classe. Il Sassuolo di mister Di Francesco è la squadra più imprevedibile dell’intero campionato. I neroverdi hanno fino ad ora giocato un discreto campionato riuscendo a fermare due squadre del calibro di Roma e Napoli. Dopo due sconfitte consecutive contro Juve e Chievo Verona, la compagine neroverde cercherà in tutti i modi di portare a casa almeno un punto per muovere una classifica deficitaria.

Sassuolo

Di Francesco punta tutto su uno spregiudicato 3-4-3. Pegolo in porta; difesa con Antei, Bianco e Marzorati; centrocampo con Gazzola, Kurtic, Marrone e Longhi; in attacco tridente con Zaza, Berardi e Floro Flores. Per la Fiorentina si tratta di una partita fondamentale. La zona Champions dista solo  punti e questi tre punti potrebbero accorciare le distanze da Napoli e Roma. Mister Montella dovrà fare a meno dello squalificato Cuadrado. Il tecnico viola vuole i tre punti e punta tutto sul tridente Ilicic, Rossi, Vargas.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky e Mediaset Premium sia in abbonamento che in Pay Per View e in streaming attraverso le applicazioni Sky GO e Premium Play su smartphone, tablet e Pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-FIORENTINA

SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Marzorati; Gazzola, Kurtic, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Ilicic, Rossi, Vargas. Allenatore: Montella

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA