La 23esima giornata del campionato di serie A 2014-2015 prevede l’anticipo Sassuolo-Fiorentina, gara in programma sabato 14 febbraio alle ore 18. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv, orario, streaming e pronostico della gara. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico per questa gara è l’x.

Il Sassuolo di Di Francesco, dopo il positivo pareggio per 1-1 contro la Samp, cerca continuità di prestazioni e di risultati, sfruttando anche le mura amiche. Contro la Fiorentina però gli emiliani dovranno fare a meno di Taider, squalificato e degli indisponibili Peluso, Terranova, Missiroli e Vrsaljko. Probabile dunque il 4-3-3 con Berardi, Zaza e Sansone che formeranno il collaudato tridente d’attacco.

I viola di Montella, reduci dalla vittoria 3-2 sull’Atalanta, stanno attraversando un momento di forma esaltante, culminato col quarto posto in classifica. La Fiorentina in vista della trasferta al Mapei Stadium, dovrebbe schierarsi con il 3-5-1-1 in cui nella folta mediana a 5 ci sarà Badelj, mentre in attacco ci sarà Gomez come unica punta e Diamanti che avrà facoltà di svariare su tutto il fronte offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Brighi; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.

Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Basanta, Savic, Tomovic; Joaquin, M. Fernandez, Badelj, B. Valero, Pasqual; Diamanti; M. Gomez. All. Montella.