Sassuolo-Empoli 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Due calci di rigore regalano al Sassuolo tre punti fondamentali per la classifica: ecco i video gol, gli highlights e la sintesi della partita valida per la 15a giornata di Serie A e vinta al Mapei Stadium contro l’Empoli.

I due penalty che hanno deciso l’incontro, il primo più netto rispetto al secondo, sono stati siglati da due giocatori diversi ma tutti e due nel primo tempo. Del primo se ne ‘è incaricato Pellegrini che al 22’ ha aperto le marcature. Il secondo invece ha visto protagonista al 36’ Ricci che ha superato il portiere avversario nonostante avesse intuito la traiettoria del pallone. A inizio ripresa gara chiusa grazie a Ragusa che sfrutta un errore del portiere avversario.

SASSUOLO-EMPOLI 3-0: TABELLINO

Marcatori: 22′ Pellegrini, 35′ Ricci, 52′ Ragusa

Sassuolo (4-3-3): Consigli;  Gazzola, Acerbi, Antei, Peluso; Pellegrini (61′ Mazzitelli), Magnanelli, Missiroli (76′ Sensi); Ricci, Defrel (80′ Matri), Ragusa.  All. Di Francesco.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussè (46′ Josè Mauri), Croce; Saponara; Maccarone (55′ Gilardino), Marilungo (55′ Michelidze).  All. Martusciello.

Arbitro: Gavillucci

Ammoniti: 21′ Skorupski (E), 33′ Barba (E), 34′ Croce (E), 43′ Krunic (E), 44′ Peluso (S), 60′ Jose’ Mauri (E), 65′ Bellusci (E), 67′ Magnanelli (S), 69′ Antei (S), 81′ Mazzitelli (S)

SASSUOLO-PESCARA: VIDEO GOL

HIGHLIGHTS SERIE A: TUTTI I GOL

Sampdoria-Torino 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Laurentiis ai Tifosi del Napoli: “Quelli arrabbiati sono uno stimolo”

Sampdoria-Torino 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi