Sassuolo-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sassuolo e Chievo si affronteranno Domenica 8 Dicembre in un match che ha il sapore della salvezza visti gli andamenti non di certo brillanti di entrambe le squadre fino ad ora. I veronesi sono sicuramente in netta ripresa grazie alla scossa che ha dato il nuovo tecnico Di Carlo, visti i 9 punti conquistati nelle ultime tre partite, compreso l’impegno di Coppa Italia. I nero verdi, invece, stanno avendo un cammino altalenante ma, a dispetto della catastrofe d’inizio campionato, sono in piena lotta salvezza.

Di Francesco dovrebbe continuare a schierare i suoi con il 3-4-3 dati anche i recuperi di Antei e Floro Flores. Per il resto, Bianco confermato al centro della difesa, Gazzola sull’out di destra e Zaza in attacco insieme al napoletano e al talentino Berardi.

Di Carlo, allo stesso modo, dovrebbe confermare il grosso blocco vittorioso nell’ultima di campionato e quindi fuori Sardo per Frey, dentro Hetemaj ed Estigarribia ed unica punta per Thereau nonostante il rientro di Pellissier e la buona prova di Paloschi.

chievo verona

Ecco le probabili formazioni:
Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Floro Flores, Zaza.
A disp.: Pomini, Rosati, Marzorati, Schelotto, Rossini, Laribi, Chisbah, Valeri, Alexe, Missiroli, Farias, Ziegler, Pucino, Masucci, Kurtic.
All.: Di Francesco.

Chievo (4-1-4-1):
 Puggioni; Frey, Cesar, Dainelli, Dramé; Radovanovic, Rigoni L., Hetemaj, Estigarribia; Lazarevic, Thereau.
A disp.: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Papp, Pamic, Sardo, Bentivoglio, Improta, Acosty, Paloschi, Ardemagni, Pellissier, Sestu.
All.: Corini.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 15. In alternativa, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play, per guardare il match direttamente dal proprio computer o smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Inter-Parma 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Quote e Pronostici Napoli-Udinese: Higuain Marcatore ad 1,80