Sassuolo-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Non sarà certo un match evocativo di scontri titanici, ma Sassuolo-Catania è una sfida fondamentale in chiave salvezza. Di Francesco e Maran conoscono appieno i rischi della gara e l’importanza di un risultato positivo ai fini della classifica e provando, quindi, a recuperare gli uomini migliori.

Di Francesco, nel suo 4-3-3, affida la retroguardia a Gazzola, Mendes, Cannavaro e Ariaudo. Centrocampo a tre con Brighi, Magnanelli e Chibsah. In attacco Floro Flores, Floccari e Sansone. Il Catania, invece, recupera Bellusci dopo la squalifica. Il difensore torna subito titolare in una difesa composta, per l’altra trequarti da Peruzzi, Rollin e Biraghi. A centrocampo spazio ad Izco, Lodi, Rinaudo F e Barrientos. In attacco Keko e Bergessio.

La gara potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Calcio e, in streaming, sulle rispettive piattaforme digitali Premium Play e Sky Go riservate agli abbonati.

Probabili Formazioni: 
Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Mendes, Cannavaro, Ariaudo, Brighi, Magnanelli, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Sansone.
Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Keko.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A