Sassuolo-Catania 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

La 28esima giornata di serie A pone di fronte Sassuolo e Catania in un match che rappresenta una finale per la salvezza nel massimo campionato italiano. Calciomercato.napoli.it vi offre i videogol, la sintesi e gli highlights della gara. Il primo tempo è giocato meglio dagli ospiti che sono ben quadrati in mezzo al campo e abili a ripartire in contropiede. Sugli scudi lo spagnolo Keko che mette in costante difficoltà sulla fascia destra la difesa neroverde.

Non è da meno Bergessio che al 29′ è abile a sfruttare un assist di Barrientos e a freddare, in posizione regolare,  Pegolo con un tiro preciso sul secondo palo. Il Sassuolo prova a reagire ma la difesa etnea grazie anche all’esperienza di Legrottaglie tiene bene. Il primo tempo termina 1-0 per gli ospiti. Nella ripresa il Sassuolo cambia pelle e l’ingresso di Zaza si rivela vincente. Proprio lui dopo 10 minuti è lesto a sfruttare una bella giocata di Floro Flores che dal fondo mette in mezzo un pallone che deve solo essere spinto in rete. Sassuolo-Catania 1-1.

Gli emiliani non si fermano e continuano ad attaccare con grande veemenza. Stavolta è Missiroli a sfruttare un bel cross di Floro Flores e ad incornare di testa, fissando il risultato sul 2-1 al minuto 63. Il Catania subisce il colpo ed è incapace di reagire. Il Sassuolo preme a tavolette sull’acceleratore e dopo avere sbagliato diversi contropiedi trova le rete all’89’ con Sansone che salta un uomo e trafigge Andujar alla sua sinistra. Il match non regala altre emozioni. Sassuolo-Catania finisce 3-1. Gli emiliani scavalcano i catanesi e salgono a quota 21 punti. Per i siciliani la serie B è sempre più vicina.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-CATANIA: