Sassuolo-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Campionato Italiano di Serie A Tim 2014/2015 è alle porte: sabato 30 infatti comincerà la nuova stagione e una delle partite più interessanti sarà quella tra il Sassuolo ed il Cagliari che andrà in scena al Mapei Stadium. Alle ore 20.45 di domenica 31 agosto emiliani e sardi saranno messi a confronto per 90′ di gioco dove entrambe le squadre tenteranno di conquistare i tre punti in palio.

Da una parte scenderà in campo la formazione di Zednek Zeman che dovrà fare a meno solamente dell’indisponibile Eriksson. Poche novità in casa del Cagliari anzi forse, la più importante è proprio l’arrivo dell’ex allenatore della Roma a cui è stata affidata la squadra. Dall’altra parte i ragazzi di Di Francesco tenteranno di partire con il piede giusto sfruttando soprattutto i nuovi arrivi che andranno anche a rimpiazzare l’infortunato Pegolo e lo squalificato Cannavaro.

I precedenti tra le due squadre sono solo le due partite disputate nella stagione conclusasi pochi mesi fa. In entrambi i casi la partita si concluse con un pareggio: il primo in casa del Sassuolo sull’1-1 ed il secondo in terra sarda sul 2-2.

Per tutti coloro che vorranno seguire la partita verrà trasmessa sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium. Per chi inoltre volesse seguirla in streaming c’è la possibilità di accedere a Sky Go oppure a Premium Play.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Ariaudo, Peluso; Brighi, Magnanelli, Kurtic; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Polito, Manfredini, Antei, Longhi, Vrsaljko, Acerbi, Biondini, Chisbah, Missiroli, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. All.: Di Francesco

Cagliari (4-3-3): Colombi; Pisano, Capuano, Rossettini, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. A disposizione: Cragno, Ceppitelli, Benedetti, Balzano, Avelar, Cabrera, Dessena, Donsah, Adryan, Caio Rangel, Farias, Longo. All.: Zeman

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Milan-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 29 agosto 2014