Sassuolo-Cagliari 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia)

Il Cagliari è un’altra squadra che, superato lo scoglio sedicesimi, si è qualificata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Calciomercato.Napoli.it vi permette di rivivere Sassuolo-Cagliari 0-1 attraverso video gol, highlights e sintesi del match. Vittoria di misura per i sardi che riescono ad avere la meglio sulla squadra di Di Francesco grazie a un unico gol realizzato da Marco Sau.

La partita del Mapei Stadium è stata decisa al 36′ del primo tempo quando da un rinvio di Cragno è partito il contropiede del Cagliari, conclusosi con il passaggio di Cerri a cercare Sau e la rete di quest’ultimo che ha anticipato il portiere del Sassuolo in uscita. Palla in rete, Sassuolo-Cagliari 0-1 e sardi agli ottavi. Importante vittoria per Rastelli e i suoi uomini.

VIDEO GOL SAU

[brid video=”21421″ player=”3006″ title=”Sassuolo Cagliari 0 1 Gol Marco Sau Coppa Italia 03122015)”]

Tabellino Sassuolo-Cagliari 0-1

Sassuolo(4-3-3): Pegolo; Gazzola, Ariaudo, Acerbi, Longhi (53′ Peluso); Biondini, Pellegrini, Duncan (56′ Politano); Berardi, Falcinelli, Floro Flores (67′ Defrel). A disp: Pomini, Costa; Antei, Fontanesi, Broh, Laribi, Floccari. All. Di Francesco.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Benedetti, Barreca; Tello, Colombatto, Deiola; Farias (90′ Bernardi), Cerri, Sau (56′ Giannetti). A disp: Colombo; Arca, Cotali, Pinna, Murgia, Scanu, Serra. All. Rastelli.

Arbitro: Gavillucci.

Marcatore: 36′ Sau.

Ammoniti Sau (C), Cragno (C), Politano (S), Benedetti (C), Colombatto (C).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA